certificazioni


Torricelli srl è certificata iso 9001 dal 2001. Da sempre uno degli obiettivi principali della azienda è realizzare opere di elevato livello qualitativo. L’azienda nel tempo, sensibile alle tematiche della tutela ambientale e della salute e sicurezza sul luogo di lavoro, si è altrersì dotata anche di un sistema di gestione integrato ambiente e sicurezza che, nel 2012 ha ottenuto la certificazione ISO14001 e OHSAS18001. Ad oggi tutti i sistemi di gestione suddetti ottengono regolarmente la conferma periodica delle certificazioni rilasciate, superando sempre con ottimi risultati le verifiche degli enti certificativi preposti. Le Certificazioni Aziendali, di Qualità, Ambientale e quella inerente la Sicurezza e Salute dei Lavoratori, sono dunque la dimostrazione oggettiva che l’impresa ha improntato la propria attività su canoni gestionali universalmente riconosciuti come distintivi e qualificanti. Di recente la società si è dotata anche di un sistema di gestione in materia di responsabilità sociale di impresa, basato sui requisiti della Norma internazionale SA8000:2014. L’adozione del sistema di gestione suddetto denota la “viva” consapevolezza in Torricelli del proprio ruolo e delle proprie responsabilità nell’ambito della comunità economica e sociale.

Scarica qui la politica integrata qualità ambiente e sicurezza, politica di responsabilità sociale, bilancio sociale SA8000

Scarica qui il certificato ISO9001, certificato OHSAS18001, certificato ISO14001, certificato SA8000

 

Torricelli srl possiede altresì la attestazione SOA, la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. La SOA attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

scarica qui la nostra SOA